Genzano di Roma, clochard ucciso a colpi di accetta

carabinieri clochard ucciso a colpi di accetta

Colpito alla testa quatto volte con una accetta, che gli ha lacerato la testa, e lasciato morire in un container, il posto dove viveva. Mihai Costea, clochard romeno di 52 anni e già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato senza vita nella serata di lunedì da un suo amico che era tornato a dormire proprio in quel container, divenuto poi scena di un delitto. Un omicidio efferato consumato in via Terracini, a Genzano, che i carabinieri della compagnia di Velletri stanno ricostruendo.

Ucciso a colpi di accetta

Mihai Costea, secondo le prime analisi del medico legale, è stato ucciso nel tardo pomeriggio di lunedì con quattro colpi di accetta alla testa. I carabinieri che indagano sull’omicidio hanno trovato l’arma ancora insanguinata fuori dal container, nascosta dietro ad alcune assi di legno.

È stata sequestrata e sarà sottoposta ad analisi scientifica per capire da chi è stata usata. Secondo quanto si è appreso, nessuno avrebbe sentito grida provenire dal terreno incolto di via Terracini. Al momento le indagini puntano sui rapporti tesi che potrebbero esserci stati fra Costea e altri clochard della zona. Il 52enne potrebbe essere stato ucciso dopo una violenta lite.

L’area e il container sono stati sequestrati dai carabiniere che hanno già identificato e sentito alcuni senza fissa dimora. Non si esclude che dopo il delitto il killer possa essere fuggito lontano da Genzano.  www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K