Oderzo: multato perché senza Green Pass, 30enne si da fuoco in strada

si dà fuoco in strada
foto tribunatreviso.gelocal.it

Treviso – 30enne si da fuoco in strada – E’ accaduto nel tardo pomeriggio di sabato 5 febbraio a Oderzo: poco prima delle 19, un dipendente della kebabberia di Via Roma, a pochi passi da Piazza Grande, si è dato fuoco in strada cospargendosi il corpo con una bottiglietta piena di benzina.

L’uomo, sulla trentina, non aveva il Green Pass. Per questo motivo i carabinieri, dopo un primo controllo nella serata di ieri, venerdì 4 febbraio, lo hanno sanzionato. Prima di compiere il folle gesto il 30enne avrebbe detto a due clienti che per una condanna gli sarebbe rimasto poco da vivere. Nessuno dei presenti pensava potesse arrivare a tanto, invece l’uomo si è cosparso il corpo con una bottiglietta piena di benzina, dandosi fuoco con un accendino nel bel mezzo di Via Roma, una delle strade più trafficate di Oderzo, mettendosi a correre per una cinquantina di metri sotto gli occhi increduli dei passanti. In pochi minuti la viabilità è andata in tilt.

Leggi anche
Insegnante si dà fuoco davanti a caserma Cc in Calabria, è grave

A salvare l’uomo è stato l’intervento di un negoziante della zona e degli stessi carabinieri che hanno tempestivamente utilizzato l’estintore in dotazione per spegnere le fiamme. Sul posto è arrivata un’ambulanza dal vicino ospedale di Oderzo. L’uomo si trova ora ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.  www.trevisotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K