Vaccini: in cento alla manifestazione pro vax alla Spezia

pro vax

LA SPEZIA, 15 GEN – Un centinaio di persone hanno partecipato ieri sera alla Spezia alla manifestazione pro vax organizzata da Assoutenti con l’adesione di politici di centrodestra e di centrosinistra.

Sul palco il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti e il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, ma anche l’onorevole Raffaella Paita e il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini tra gli altri.

“Difficile riempire le piazze quando si dice sì, più facile quando si dice no. Ma questa piazza vale molto di più, perché grazie a questa piazza si riempiono oggi di nuovo negozi, bar, chiese, piscine, palestre, che altrimenti sarebbero chiusi”, ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

L’evento pro vax

A organizzare l’evento pro vax alla Spezia Carlo Palmieri, leader del movimento dei pendolari di Assoutenti e adesso a capo dei cittadini che ribadiscono l’importanza dell’adesione alla campagna vaccinale per sconfiggere la pandemia. “Siamo un migliaio che hanno già aderito al movimento pro vax alla Spezia.

Presenti oltre a Toti il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, la presidente della commissione Trasporti alla Camera Raffaella Paita, l’onorevole Manuela Gagliardi, l’assessore regionale Giacomo Giampedrone, il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini. A dare l’adesione anche l’europarlamentare Pd Brando Benifei. ANSA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K