Prof. Trabucco: il Ddl Zan va affossato

Prof. Trabucco: il Ddl Zan va affossato

Non c’é da apportare alcuna modifica al progetto di legge di iniziativa parlamentare c.d. “Zan” (A.S. 2005) in discussione martedí 13 luglio 2021 a Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica. Semplicemente il Ddl Zan va affossato e ricacciato nell’inferno da cui proviene.

L’identitá di genere non é la “percezione strutturata della propria identitá sessuale, come intende insegnare l’ On. Alessandro Zan (Partito Democratico), ma unicamente il prevalere, con la forza della legge positiva, della cultura, o meglio di quell’ideologia LGBT che pretende autoritativamente (colui che esprime dissenso é, perció stesso, omofobo) di sovrastare la natura, pervenendo in questo modo a confondere l’ordine naturale con il concetto di naturalistico.

Per quanto una persona si percepisca diversa rispetto alla sua dimensione sessuale biologica, essa cade nella contraddizione di voler essere (il percepirsi) altro da sé. Questo implica un non-essere in relazione all’essere, o meglio a ció che il soggetto realmente é.

Il non-essere, peró, non si puó né dire, né pensare, come insegna Parmenide (540 a.C. – 450 a.C.) nel De natura. Solo la gente dalla “doppia testa” (l’essere ed il percepirsi) crede che il non-essere sia. Questa é la follia dell’Occidente….questa é la follia di una certa classe politica…questa é la follia che impegna il giá esautorato Parlamento italiano.

Prof. Daniele Trabucco – giurista
(Libera Accademia degli Studi di Bellinzona (Svizzera)
Centro Studi Superiore INDEF).

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K