Oriana vive ancora nei nostri cuori: il ricordo del prof. Meluzzi

Oriana vive ancora nei nostri cuori. Il prof. Alessandro Meluzzi la ricorda così.

“Oriana Fallaci, la grandissima Oriana Fallaci, scrittrice giornalista, antifascista, oggi compirebbe 92 anni. E’ stata una grande intellettuale, capace di difendere la civiltà giudaico-cristiana, l’Occidente e la cultura europea, degli assalti dell’islam.

Ebbe anche nella capacità di difendere strenuamente la libertà, il pensiero liberale, da quell’oppressione del politicamente corretto che oggi ci assedia, anche in questa dittatura psico-sanitaria.

Noi la vogliamo ricordare, la vogliamo celebrare, vogliamo ricordare che ha venduto 20 milioni di libri, ma che purtroppo non sono riusciti a scalfire il muro di un monopolio pseudo-culturale di sinistra fino in fondo, ma che rappresentano per noi un modello, uno stimolo e quella voglia di continuare a lottare per la libertà, che è il primo e principale di ogni valore. Grazie Oriana per questi 92 anni, testimonianza di verità e di libertà.”

Alessandro Meluzzi – Medico Psichiatra, Psicologo, Psicoterapeuta, Criminologo. Docente Psichiatra forense. Primate Metropolita Chiesa Ortodossa Italiana

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K