Consap: obbligo vaccinale è aperta violazione dei diritti costituzionali

consap

L’obbligo vaccinale introdotto per la categoria degli operatori sanitari è un’aperta violazione dei diritti costituzionali; in alcuni casi si è arrivati a RICATTARE di non far lavorare o “demansionare” chi non vuole farsi vaccinare di un vaccino sperimentale del quale non abbiamo certezza di efficacia. Lo comunica il Consap in una nota

Ci giungono numerose richieste di preoccupazione da parte del nostro personale sanitario, costretto suo malgrado a dover accettare una vaccinazione imposta della quale si pretende che il singolo si assuma la responsabilità di eventuali effetti collaterali derivanti dall’inoculazione del siero, ma il principio di responsabilità si basa sulla consapevolezza e l’arbitrarietà dell’atto compiuto:

“io sono responsabile dell’azione che faccio quando ho piena consapevolezza delle sue conseguenze e/o implicazioni, potendo quindi scegliere se agire o meno, non posso essere pertanto responsabile di un atto a cui sono obbligato e dei cui effetti collaterali non sono correttamente informato”, scrive il Consap.

Consap: personale costretto a vaccinarsi

Il consenso informato è infatti propedeutico ad una scelta e se io non posso scegliere, il responsabile è colui che mi obbliga. Ci giungono numerosi messaggi di preoccupazione da parte di uomini e donne del settore sanitario della Polizia di Stato che temono di essere costretti, loro malgrado, a dover accettare una vaccinazione imposta.
Il valore della Polizia la si vede da quante persone ha salvato e non sconfitto!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Consap: obbligo vaccinale è aperta violazione dei diritti costituzionali

  1. Perché in Italia tutti obbediamo le forze del potere quando abbiamo una Costituzione che ci difende e non la facciamo valere? Poi la Corte Europea Diritti Umani il 27/01/2021 ha votato la risoluzione n.2361 che vieta agli Stati di Rendere obbligatoria la Vaccinazione Anti Covid 19 ,la soluzione VIETA inoltre che tale vaccinazione possa essere usata per discriminare lavoratori o chiunque non faccia il vaccino,e che nessuno è politicamente socialmente o altrimenti oblico a essere sottoposto a pressione indebite per farsi vaccinare,se non lo desidera farlo da solo,gli Stati membri devono inoltre garantire che nessuno sia discriminato per non essere stato vaccinato,a causa di possibili rischi per la salute,gli stati membri inoltre dovranno assicurarsi che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria. Perché il governo non rispetta la decisione della Corte Europea? allora denunciare.

  2. Esiste una differenza sostanziale tra Forze dell’ordine e Forze del potere.
    In italia abbiamo e subiamo le seconde.

Comments are closed.