Novara, auto investe cinghiali su A26: morte due persone

Due persone hanno perso la vita ed una è rimasta ferita nel corso di un incidente avvenuto sull’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A4 Torino-Trieste e Ghemme in direzione Gravellona Toce.

L’auto su cui viaggiavano ha investito due cinghiali ed è finita fuori strada. È accaduto alle 3,40 poco dopo il casello di Biandrate, direzione Gravellona: i tre viaggiavano su un’auto condotta dall’uomo rimasto ferito. All’improvviso, hanno attraversato due cinghiali di grossa taglia e il conducente non ha potuto evitarli: la vettura è finita fuori strada e il passeggero (39 anni) che era seduto dietro è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo. Uguale sorte per il trasportato sul sedile a fianco del conducente, un 32 enne. Il conducente è stato invece trasportato in codice giallo all’ospedale di Novara. AgenPress

Condividi

 

One thought on “Novara, auto investe cinghiali su A26: morte due persone

  1. DOVREBBE essere responsabilità di Autostrade che le recinzioni che seguono l’autostrada siano sempre intatte, occorre una manutenzione costante, ma costa molti soldi, così non la fanno… come per il Ponte Morandi.

Comments are closed.