Niente numero legale al Senato, Casellati: errore informatico

“Faccio presente che ieri se non c’era il numero legale certamente questo non è attribuibile alla presidenza, se mancava una maggioranza non è attribuibile alla presidenza”. Lo ha affermato il presidente del Senato, Elisabetta Casellati, all’inizio della seduta per la ripetizione del voto di fiducia dopo che ieri è risultato essere mancato i numero legale.

“Sono abituata ad assumermi tutte le responsabilità come si confà a chi presiede questa assemblea, quindi non mi tiro indietro e devo dire che sono fortemente amareggiata per quello che è successo ieri pomeriggio sul voto di fiducia”, ha aggiunto.

“C’è stato un errore che non è imputabile a nessuno e io appreso ieri alle 20.45 che c’era stato questo problema. Si può dire tutto, ma che si imputi alla presidenza un errore informatico francamente mi pare eccessivo, addirittura fino a definirlo pericoloso, abbiamo allora un’informatica pericolosa”, ha detto ancora. adnk

“Non accetto lezioni da nessuno quanto alla conduzione di quest’Aula e alla rappresentazione per tutti di una possibilità di parlare e di esercitare democraticamente il voto e di dire tutto quello che devono dire”, ha detto ancora.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K