Morsi e pugni alla moglie, poi aggredisce i Cc: arrestato ecuadoriano

Empoli: picchiata dal marito davanti ai figli. La scorsa notte i carabinieri hanno arrestato un 46enne ecuadoriano, irregolare sul territorio nazionale, per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e maltrattamenti in famiglia. I militari dell’Arma erano intervenuti intorno alle 1, alla casa del popolo di Sant’Andrea, località Fontanella, dopo che un uomo aveva chiamato il 112 per una lite.

Quando i militari di Castelfiorentino sono giunti sul posto hanno trovato una donna, visibilmente scossa, che ha riferito di essere stata aggredita poco prima dal marito (venendo morsa e colpita con calci e pugni) alla presenza dei due figli minori.

L’uomo, invece, visibilmente ubriaco, alla richiesta dei documenti da parte dei militari, ha dato in escandescenze cominciando a lanciare sedie e tavoli all’indirizzo dei militari e spaccando anche diverse bottiglie in vetro. Con l’arrivo di un’altra pattuglia in rinforzo, i carabinieri hanno quindi bloccato l’uomo e lo hanno arrestato. La donna poi ha riferito continue vessazioni e violenze subite nel corso degli anni dal proprio marito che stamani sarà giudicato per direttissima presso il Tribunale di Firenze.“

www.firenzetoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K