Il Pd deposita mozione di sfiducia a Salvini

Lega: Renzi, Pd ha perso tempo sulla sfiducia a Salvini – “Sulla mozione di sfiducia individuale contro Matteo Salvini abbiamo perso tempo, dovevamo farla una settimana fa e oggi doveva essere il giorno della sfiducia in Aula”. Lo dice Matteo Renzi parlando con i cronisti a Palazzo Madama dopo l’intervento del presidente Conte sulla questione Lega-Russia.

Avremmo messo plasticamente all’angolo la Lega il Movimento 5 stelle, e il Pd sarebbe stato l’unico partito a rappresentare tutti i cittadini che non si riconoscono in Salvini“, aggiunge. La mozione e’ stata annunciata questo pomeriggio in Aula dal capogruppo Andrea Marcucci.

Lega, Marcucci: Pd deposita mozione di sfiducia – “In Senato oggi Conte fa scena muta, Salvini continua a scappare ed i 5 stelle tornano all’avanspettacolo. A questo punto il Pd presenta una mozione di sfiducia individuale al ministero dell’interno Salvini per costringerlo a raccontare al Parlamento la sua versione dei fatti”. Lo afferma il presidente dei senatori Pd Andrea Marcucci intrvenendo in Aula al termine dell’informativa del premier Conte. affaritaliani.it

Lega: Salvini, mozione sfiducia del Pd? Una medaglia – “La mozione di sfiducia del PD di Renzi, Boschi e Zingaretti contro di me? Una MEDAGLIA! Come le denunce di Carola e delle ONG, gli insulti dei centri sociali, le minacce dei Casamonica. Io non mollo, indietro non si torna!”. Lo scrive su twitter il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K