Roma, straniero accusato di stupro lascia il carcere dopo pochi giorni

L’honduregno di 23 anni, accusato di aver stuprato la scorsa settimana una ragazza a Roma, ha lasciato il carcere. Il gip ha infatti convalidato il fermo disponendo per il ragazzo l’obbligo di dimora.

B.Z.O.M., 23enne dell’Honduras, era stato fermato la sera del 24 novembre, per violenza sessuale, dagli agenti della Squadra Mobile di Roma e del commissariato Tor Pignattara.

A quanto ricostruito, la ragazza aveva conosciuto il giovane centroamericano in un bar di via Casilina. Poco dopo, lui le ha chiesto di uscire dal locale assieme a lui e, poco distante dal bar, all’interno di un cortile condominiale, l’ha stuprata. Le grida della giovane hanno però attirato l’attenzione di alcuni condomini e B.Z.O.M. si è allontanato.

Le immediate indagini avviate dalla IV Sezione della Squadra Mobile, specializzata nel contrasto ai reati di natura sessuale, in collaborazione con gli agenti del commissariato Tor Pignattara, hanno consentito di ricostruire rapidamente la vicenda e in breve tempo di individuare l’aggressore, fermato non molto distante dal luogo dell’aggressione.

Oggi lo straniero è già libero. Sarebbe questa la fantomatica “lotta alla violenza sulle donne”?

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K