“Armi, l’Europa si accanisce sugli onesti e ‘grazia’ i delinquenti”

STRASBURGO, 14 MAR – “Da Parlamento e Commissione Ue nuova burocrazia in arrivo per chi detiene legalmente le armi. E nessuna nuova misura efficace per contrastare il traffico illegale di armi, fonte di approvvigionamento per terroristi e criminali. L’Europa si accanisce sugli onesti e ‘grazia’ i delinquenti”.

Così l’europarlamentare e vicesegretario federale della Lega Nord Lorenzo Fontana dopo che l’europarlamento, a Strasburgo, ha rigettato l’emendamento Lega Nord che si opponeva alla modifica dell’attuale direttiva su controllo e acquisizione delle armi. “Nel giorno in cui la Commissione Ue rivela, in un proprio rapporto, le falle nel sistema di monitoraggio degli spostamenti dei sospettati di terrorismo, Strasburgo introduce nuovi adempimenti inutili per produttori, sportivi e appassionati di armi storiche e dimentica di adottare misure per tenere le armi fuori dalla portata dei terroristi infiltrati. Un testo schizofrenico, che la Lega avrebbe voluto cancellare, ma che una Commissione fuori dalla realtà ha blindato, con il complice appoggio di Ppe e Socialdemocratici”.

Criminali e terroristi invece, hanno a disposizione arsenali come questi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Armi, l’Europa si accanisce sugli onesti e ‘grazia’ i delinquenti”

  1. E’ovvio:vogliono disarmare i cittadini perbene che detengono legalmente armi perchè dominare cittadini disarmati è MOLTO più facile che dominare cittadini armati!

Comments are closed.