Milano: alla mensa Arca mangiano solo i clandestini, italiano cacciato

di Claudio Bernieri e Luca Longo

Siamo in via Sammartini a Milano, dietro la Stazione Centrale. Centinaia di clandestini approdati coi gommoni arrivano ogni giorno a Milano, certi di essere alloggiati, vestiti e sfamati gratis. Il comune di sinistra, giunta Beppe Sala- Majorino, accoglie tutti. E pagano naturalmente i milanesi con le tasse altissime.

Ma cosa succede alla cooperativa Arca, il fiore all’occhiello della accoglienza cattocomunista?
Il razzismo contro gli italiani dilaga.. Qui sono ben accolti solo i clandestini..
Ma il rischio di una epidemia è solo una favola metropolitana?
Il clima è di Vacanze a Milano. Luca partecipa a una partitella, mentre si aspetta il pranzo offerto dai milanesi, che hanno notoriamente il cuore in mano, Milioni di africani lo sanno, e stanno arrivando sui gommoni per mangiare gratis.
La signorina ha una sorella in Germania, ma ha deciso di restare qui in Italia: qui si sta troppo bene, grazie alla cooperativa Arca che sforna tre pasti gratis al giorno
Qualcuno si fa uno spinello, offerto dalla cooperativa Leoncavallo
I telefonini sono ultimo modello e i disperati appaiono firmatissimi e alla moda…e poi ci sono le interviste in tv…

Ma guardate cosa succede se un povero italiano senza lavoro e senza casa cerca di mangiare alla mensa di Majorino: viene allontanato dai dipendenti …
La storia di Cosimo è quella di tanti italiani, restati senza lavoro, che cercano di sfamarsi alle mense caritatevoli……ma Cosimo non conosce il business della nuova accoglienza… Ogni giorno alla Stazione Centrale deve difendersi dalle violenze dei clandestini che ormai comandano nella zona…Cosimo dorme su ulna macchina parcheggiata per strada, mentre i clandestini vengono alloggiati nelle villette di lusso, come a Capalbio, buen ritiro dei radical chic…

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K