Isis, messaggio all’America: “uccidere i vostri soldati è un obbligo della Shariya”

 

 

Una successione di esplosioni, alternata a immagini di jihadisti che affrontano con frecce e fucili automatici i loro nemici. Poi i soldati americani, feriti o uccisi. Il filmato, di stile hollywoodiano si chiude con le immancabili minacce di attacco agli Stati Uniti.

L’ultima mossa propagandistica dello Stato Islamico è un video intitolato “Messaggio dai sostenitori del Califfato all’America”. Un filmato tutto confezionato in lingua inglese.

Chiaro il messaggio e ancor più chiaro il bersaglio: “A te America, protettrice della Croce, tu che spendi soldi e usi armi per combatterci, devi sapere che non sosteniamo il Califfato perché abbiamo del tempo da perdere” ma “perché siamo certi che uccidere i vostri soldati è un obbligo della Shariya”, recita la voce in inglese con cadenza asiatica.

“Cancellate pure i nostri account, bombardateci, tanto noi siamo sicuri che la vittoria sarà dalla nostra parte”, prosegue il messaggio prima della minaccia rivolta direttamente al presidente ed al ministro degli Esteri americani: “Voi cani di Roma, Kerry e Obama, ricordate che: “Parigi non è molto lontana da voi: bruceremo, sgozzeremo e incendieremo il vostro popolo e con il volere di Allah useremo ogni cosa che cadrà nelle nostri mani”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K