Decine di finestre di case e di negozi, tra cui una banca, sono state frantumate e più di 40 veicoli sono stati bruciati o rotti in vari quartieri di Berlino, Sabato e Domenica, dopo che un gruppo di manifestanti sconosciuti ha messo in scena una dimostrazione.
Un gruppo di manifestanti mascherati, secondo quanto riferito membri di gruppi Antifascisti, hanno fracassato le porte e le finestre delle case del nuovo quartiere al Gleisdreieck parco prima di incendiare un certo numero di auto parcheggiate.
Domenica un altro gruppo di attivisti ha lanciato pietre contro le finestre del “quartiere Office” a Reuterplatz. Un attacco simile ha avuto luogo presso la sede di Commerzbank in Schlossstrasse locanda Steglitz. Altri veicoli sono stati anche completamente bruciati a Gesundbrunnen e Charlottenburg.
Secondo la polizia, circa 4.000 attivisti di sinistra ei loro sostenitori hanno marciato attraverso il quartiere di Friedrichshain sotto i soliti slogan vuoti “Difendi strutture ribelli, creare quartieri di solidarietà.”
TI PIACE IMOLAOGGI? è on line senza banner pubblicitari, sponsor o click bait VUOI SOSTENERCI? Il Tuo contributo è fondamentale, ecco come puoi farlo!
|
Chi sfascia le vetrine di un negozio, dove lavorano delle persone, brucia le automobili di chi ,magari, ha risparmiato una vita per potersele permettere,non è un rivoluzionario, è una TESTA DI CAZZO !