NOTINMYNAME, Gentiloni: “grazie agli islamici per la manifestazione”

 

Fallimento totale dello show boldriniano per l’assenza dei sudditi di Allah! 500 persone a Milano e 100 a Roma, inclusi i collaborazionisti della sinistra italiana. Una disfatta! – dice Armando Manocchia, ma il ministro Gentiloni non è stato avvertito e così invece di ringraziare sindacati, politici di sinistra e associazioni conniventi, si è sbagliato ed ha ringraziato gli islamici, quasi del tutto assenti. E quelli che c’erano chiedevano piu’ moschee

notinmyname2

“Ieri e’ stato davvero un buon inizio”.
Cosi’ il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, con un messaggio postato su Facebook, ha voluto ringraziare i cittadini islamici che ieri hanno manifestato contro il terrorismo e preso le distanze dagli attentati dell’Isis.
Voglio ringraziare tutti i nostri concittadini di religione islamica che hanno manifestato contro il terrorismo. So che non era facile andare in piazza nel clima che viviamo. Averlo fatto e’ stato importante. Sappiamo bene – ha detto Gentiloni – che i terroristi di Daesh non rappresentano l’Islam e che piu’ del 90% delle vittime dei loro attentati sono musulmani. (Mali: assalto jihadista a Bamako. 3 morti ed oltre 100 ostaggi. Liberato chi recita il Corano)  Ma per quanto si tratti di un’infima minoranza, il loro isolamento politico e culturale richiede innanzitutto mobilitazione e messaggi forti da parte della comunita’ islamica”. (AGI)

Iraq, parroco di Erbil: “Isis rappresenta l’Islam al 100%. Mi ammazzeranno”

 

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K