Calderoli: Folle progetto di sostituzione della popolazione europea con quella africana

“Il Paese sta andando a rotoli, nonostante le balle raccontate da Renzi i dati di tutti gli indicatori, non ultimo quello odierno sul Pil, certificano senza ombra di dubbio il fallimento dell’esecutivo, ma in questa tragica situazione qual è la priorità secondo il Pd? Come ci spiega oggi il quotidiano ‘l’Unità’, per il partito del premier la cosa più importante da fare è approvare entro settembre lo ius soli, per far diventare italiani tutti gli immigrati (clandestini e non, senza differenza) che nascono sul territorio nazionale”. Lo scrive su Facebook Roberto Calderoli, della Lega, vicepresidente del Senato.

“Il folle progetto di sostituzione della popolazione europea con quella africana -aggiunge Calderoli- ha trovato terreno fertile in Italia, grazie a un governo che ha ridotto in schiavitù i nostri connazionali per offrire un soggiorno a 5 stelle a tutti coloro che oltrepassano illegalmente i nostri confini. Non credano però di farla franca troppo facilmente: così come stiamo impedendo il furto di democrazia che vogliono far passare come riforma del Senato, noi della Lega faremo di tutto per impedire che si compia questa ennesima follia, e di sicuro non lasceremo dormire sonni tranquilli all’inquilino abusivo di Palazzo Chigi”.

Adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Calderoli: Folle progetto di sostituzione della popolazione europea con quella africana

  1. Sono pienamente d’accordo con Calderoli , penso che altri cittadini Italiani non pecoroni si cominciasse a ribellarsi a questa situazione prima che sia troppo tardi, qualche politico sia donna che uomo debbono stare molti attenti perché gli Italiani veri e veraci si sono rotto i marroni poi muore Sansone con tutti i filiberti.

Comments are closed.