Alfano: non si possono affondare i barconi perché si inquina il mare

alfano2

 

Il governo italiano accumula una figuraccia dietro l’altra sull’affaire clandestini: «Io ho proposto l’affondamento dei barconi in mare dopo che i migranti vengono soccorsi – ha detto Alfano – ma mi hanno detto (chi? faccia i nomi!!) che è impossibile farlo a causa dei protocolli internazionali sull’ambiente che tutelano il mare dall’inquinamento».

Praticamente è un invito e un incoraggiamnento ai jihadisti: partite pure, tanto non possiamo fare proprio niente, né contro di voi né ai barconi.

E oggi, a dispetto delle stupidaggini pseudo-ambientaliste partorite dal Viminale e dai suoi suggeritori, si apprende che, in attesa di ricevere il via libera dal Consiglio di Sicurezza Onu e delle scelte che saranno fatte a Bruxelles i commandos britannici dello Special Boat Services (versione anfibia delle piu’ note Sas) della Royal Navy si stanno addestrando per affondare i barconi usati dai trafficanti di essere umani in Libia.

La tecnica, riferisce il Mail on Sunday, prevede che gli uomini rana partano da un sottomarino a propulsione nucleare della classe Astute, avvicinatosi il piu’ possibile alla costa in immersione. A quel punto a bordo di mezzi simili ai ‘maiali’ (sorta di siluri modificati per trasportare due uomini) usati dagli italiani nella II Guerra Mondiale, le squadre si avvicineranno alle imbarcazioni alle quale agganceranno mine in grado di attaccarsi sia agli scafi in legno che ai gommoni. Ordigni che poi possono essere fatte esplodere a distanza.

Fonti della Royal Navy, citate dal Mail on Sunday, ritengono che in 3/4 settimane, in tempo per il via libera dell’Onu, l’operazione di distruzione dei barconi sara’ a punto.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Alfano: non si possono affondare i barconi perché si inquina il mare

  1. Ma come si fa a sopportare ancora questi Ministri incapaci, ma chi c…o c’è li hanno messo, ma che peccato abbiamo fatto noi Italiani per sopportare questi bugiardi per non dire un’altra parola che tra parentesi sarebbe anche appropriata, adesso ho capito perché gli USA, Nato, L’UE, con noi Italiani ci stanno giocando come si gioca con la pallina con l’elastico palla yo yo e questi incapaci si mettono alla pecorina per farsi i……..e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Questo ministro dell’interno è sempre più sorprendente. Commentare le sue gesta è ormai come sparare sulla Croce Rossa e sulla Mezzaluna Rossa messe insieme. Vada a giocare altrove, queste non sono cose alla sua portata.

  3. ALLORA TUTTA VENEZIA INQUINA DA SECOLI IL MARE.???
    PER CHI NON LO SAPESSE VENEZIA è COSTRUITA SU PALAFITTE DI EBANO E MOGANO … (UNA SOCIETà TEDESCA MOLTI ANNI FA’ PROPOSE IL RICUPERO DELLE PALAFITTE, SOSTITUITE CON ALTRO MATERIALE DURATURO.!!!

Comments are closed.