Terrorismo islamico: Alfano, espulsi due fratelli tunisini

alfano

 

“Con altre due espulsioni sono stati mandati via dall’Italia due fratelli tunisini: Jouini Ghazi, di 29 anni, che si trovava a Verona ed era in Italia senza permesso di soggiorno, molto attivo sul web con pubblicazioni e consultazioni di materiale di matrice jihadista, e il fratello di 30 anni, Mohamed, in attesa della definizione della procedura di emersione, che, con il fratello, condivideva circuiti relazionali nella chiave di una radicale interpretazione del credo islamico”.

Lo dichiara, con una nota, il ministro dell’Interno Angelino Alfano. (AGI) .

Gentiloni: “Gli immigrati e i musulmani non sono terroristi”

A DICEMBRE 32 ESPULSIONI. “Le espulsioni – aggiunge Alfano – rispondono concretamente al processo di depotenziamento di quella rete di collegamenti che, soprattutto via Internet, possono rappresentare fonti di rischio di qualsiasi livello. L’impegno e il lavoro delle forze di polizia, integrato dal prezioso contributo delle agenzie di sicurezza, sono incessanti e si basano anche su rapporti di collaborazione internazionale, perchè nessun Paese, oggi, può dirsi a rischio zero. Sono arrivati, quindi, a 32, da dicembre a oggi, i soggetti espulsi in qualche modo legati all’estremismo islamico”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Terrorismo islamico: Alfano, espulsi due fratelli tunisini

  1. La cronaca nera è occupata da loro (altrimenti i giornali non avrebbero notizie da dare) …Non esiste giorno che ci siano un centinaio implicati nei fatti criminali.
    DUE ESPULSI DALL’ITALIA ED IL M.I. ALFANO NELLA FOTO GIOISCE.
    QUANTO è STATO BRAVO.= PURTROPPO; I “CAFONI” COME ME, NON ARRIVANO A CAPIRE LA SUA BRAVURA.!

Comments are closed.