Mastella: De Magistris mi deve 20mila euro. Lui: “Non ce li ho”

demagistris

 

Luigi de Magistris “mi deve 20 mila euro, non li chiedo perche’ aspetto che ci sia la definizione sul piano della seconda istanza”. Il leader dei Popolari per il Sud, Clemente Mastella, risponde cosi’ alla domanda di un cronista sul sindaco di Napoli, riferendosi alla richiesta di risarcimento per i presunti danni subiti nell’inchiesta Why Not, condotta dall’ex pm. “Per quello che ha fatto con me avrebbe dovuto vergognarsi e andare a casa, non fare il sindaco di Napoli”, aggiunge Mastella a margine della presentazione dell’intesa con il movimento dei Pensionati in vista delle Regionali.

“Ritengo che lui abbia fatto delle cose sconnesse e sgarbate – rimarca l’ex Guardasigilli – e’ un sentenziato, mi deve 20 mila euro”. Mastella ha ottenuto dal tribunale di Roma il riconoscimento di una richiesta risarcitoria nell’ambito del processo che ha condannato de Magistris per abuso d’ufficio in relazione all’incarico di Pm nella procura di Catanzaro.

Immediata la replica del sindaco di Napoli: “Mastella farebbe bene a essere piu’ cauto nel cantare vittoria e i ventimila euro non ce li ho e non glieli devo dare”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K