C’era anche Buzzi alla cena di finanziamento del PD: ha donato 10mila euro

renzi

 

11 dic 2014 – Salvatore Buzzi e Carlo Maria Guaranay erano alla cena di finanziamento del Pd, la conferma arriva da fonti del Nazareno. Secondo quanto si apprende dalle verifiche effettuate risulta certa, ad oggi, la partecipazione di Salvatore Buzzi, Carlo Maria Guarany, coinvolti nell’inchiesta, di Claudio Bolla (il cui nome puo’ essere diffuso poiché lui stesso ha dichiarato la partecipazione) e altre due persone che non hanno rilasciato la liberatoria e che, allo stato, paiono estranei all’inchiesta.

Al tempo stesso, il Pd fa sapere che la cooperativa 29 giugno non e’, infine, in alcun modo fra i contribuenti del Pd nazionale, ma solo fra quelli del Pd Roma. Inoltre, viene spiegato che ferma restando l’intenzione del Pd di dare massima trasparenza alla cena di finanziamento svoltasi a Roma il 7 novembre scorso, esistono ostacoli oggettivi legati alla normativa sulla privacy e sulla divulgazione dei dati.

La smentita arriva dal il braccio destro di Buzzi Claudio Bolla
. Secondo Bolla: “Gravitando intorno a quell’area politica, visto che non esiste più il finanziamento pubblico, la cooperativa s’è sentita in dovere di intervenire in favore del partito. Ma si va lì per cercare contatti, relazioni, mica per la politica. Salvatore e Guarany andavano di tavolo in tavolo a cercare d’intavolare rapporti, ci sono un bel po’ di selfie. Renzi era inavvicinabile”.“

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K