Blog di Grillo: “Maiali leghisti. Hanno istigato odio contro gli arabi”

grillo18 agosto – “L’On. Salvini ha detto che: “Di Battista è un poveretto e fa schifo”. I più pericolosi sono stati quelli della lega lombardo veneta che con le loro magliette e i loro maiali hanno istigato odio contro gli arabi ed hanno fatto scaturire gravi disordini, soprattutto in Libia, se non erro”.

E’ quanto si legge in un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo a firma di ‘john f.’ e intitolato “I maiali leghisti”, in cui si replica alle critiche giunte da Matteo Salvini al post di Alessandro Di Battista sull’Isis.

“Attendiamo con ansia il ritorno dell’On. Salvini a Napoli per ribadirgli il nostro affetto e la nostra stima. Soprattutto in merito ad un nuovo movimento che vorrebbe creare al sud, collegato alla lega lombardoveneta”, sottolinea ancora il post, al quale si accompagnano diversi commenti che non risparmiamo critiche e offese al Carroccio.

bibattista

La risposta non si fa attendere e per la Lega risponde su twitter Massimiliano Fedriga, capogruppo del Carroccio alla Camera: “Beppe Grillo da’ dei maiali ai leghisti per difendere i terroristi islamici. E’ un onore essere insultati dagli amici degli assassini di Isis“.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Blog di Grillo: “Maiali leghisti. Hanno istigato odio contro gli arabi”

  1. Se andiamo avanti ad insultarci a vicenda o peggio , la battaglia contro il corano ed i suoi assassini è persa in partenza . Grillo vaffanculo

  2. ha ragione la Lega. Ritenevo che il Movimento 5 Stelle meritasse il sostegno degli Italiani, mi sono illuso. si vede che il finanziamento del movimento arriva dal medio oriente. congratulazioni

  3. Beppe, ma t i sei bevuto il cervello? io sono dei tuoi ma questa mica la digerisco! Ci stanno invadendo, sono persone ABBIETTE, che non ammettono la diversità di pensiero, che se potessero( lo hanno detto e ripetuto) ci ammazzerebbero tutti, che vengono qui per islamizzarci, che violentano aggrediscono rubano.. e poi sono i oleghisti i maiali?– Ma io il maiale me lo compro e lo porto a passeggio, così il suolo diventa “impuro” e sene vanno fuori dai coglioni! Secondo te io dovrei essere tollerante con una etnia che come uno dei dogmi fondamentali ha l’ANNIENTAMENTO del GENERE FEMMINILE?.. resetta tutto perchè stai dando di fuori!

  4. SPERO QUESTA NOTIZIA NON ABBIA DI VERO NULLA… SE GRILLO DICE QUESTO E’ AMMALATO DI ALZAIMER

  5. Penso che Grillo sia l’ultimo degli utili idioti italiani. Non mi sembra che la Lega abbia intrapreso guerre contro nessun stato arabo o arabofono. E’ evidente che grillo non legge i giornali e neppure guerda i telegiornali. L’odio contro gli arabi lo stanno istigando i masmedia occidentali partendo dall’attentato dell 11 settembre, seguito poi dalle guerre contro Irak, Afganistan e Libia. Non dimentichiamo l’aumento del prezzo del petrolio degli anni 70 causato anche dalle guerre di Israele (guerra dei 6 gioni e Kippur).
    Grillo e i grillini odiano la lega perchè il suo movimento è pieno di comunistoidi, popolo viola etc., tutta gente che pur di cancellare la nostra cultura farebbe l’accordo con il demonio.

  6. Se Salvini fosse stato negro, mussulmano o rom Grillo si troverebbe presto davanti ad un tribunale.

Comments are closed.