Renzi: vado avanti perche’ so di essere l’ultima spiaggia per l’Italia

Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, partecipa alla festa del Partito Democratico di Bosco Albergati a Castelfranco Emilia (Modena), 07 agosto 2013.ANSA/ELISABETTA BARACCHI

17 giu. – Il presidente del consiglio , Matteo Renzi, ha iniziato ieri il suo intervento all’assemblea degli industriali di Vicenza e Treviso raccontando la storia di Marco Belinelli, di San Giovanni in Persicheto, che in Usa ha vinto l’Nba.
“Quel ragazzo – ha detto il presidente del Consiglio – ha detto una cosa bellissima: nessuno credeva in me e ora sono qui e’ un sogno”. “Essere piu’ forti significa questo – ha aggiunto Renzi – ognuno nel suo piccolo deve fare qualcosa e le cose poi funzionano”.

Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, parla chiaro all’assemblea degli industriali. “Non mi illudo di aver preso il 40,8 per cento per me o per il partito. So che si e’ votato dicendo ‘proviamo anche questo, e’ l’ultima spiaggia’”. “Io credo – riprende – che dobbiamo fare vedere l’Italia bella come e’. Ognuno deve fare la sua parte. Io – conclude – chiedo il vostro aiuto e vi dico in bocca al lupo”. “Come si fa a essere piu’ forti? Gli imprenditori veneti sono la colonna del Paese. Lo sanno tutti, lo penso ma non lo ripeto”.

Poi Renzi torna sul decreto sblocca Italia di fronte ai tremila imprenditori veneti. “L’Italia e’ stata fino ad oggi la Cenerentola d’Europa. Abbiamo sbloccato il Patto di Stabilita’ per il rinnovo delle scuole e questo e’ un risultato”. “Nel decreto Sblocca Italia che stiamo preparando per fine luglio – annuncia – c’e’ la soluzione per sbloccare infrastrutture ferme da anni”, ed ha fatto riferimento a caserme, strade, vecchi edifici. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Renzi: vado avanti perche’ so di essere l’ultima spiaggia per l’Italia

  1. Non sei l’ultima spiaggia per noi!…Ci vorrebbe un tribunale popolare per scalzarvi tutti!…Quello che vedo è invece un continuo tartassare gli italiani che rinunciano a TUTTO per arrivare a PAGARE e MANGIARE che perdono il lavoro, la casa ed ogni DIRITTO…è cè un incremento NOTEVOLE per l’ACCOGLIENZA di immigrati che non hanno dato NULLA all’Italia, si improntano soldi anche per fargli fare corsi ed inserirli nel mondo del lavoro! State togliendo ogni speranza a noi figli di questa Italia…che saremo costretti a contenderci il pane per le strade…chi resterà vivo dopo le malattie e la violenza della criminalità portata dagli immigrati…perché non bastava quella di casa nostra! Alcuni di noi riusciranno ad ESPATRIARE per andare a fare i migranti in altri Paesi, ma moltissini subiranno fino in fondo tutto questo degrado verso il popolo il italiano!
    NON avete una COSCIENZA, altro che ultima spiaggia, l’Italia sta diventando una balena spiaggiata, morta, GRAZIE a VOI!

Comments are closed.