Ha ucciso moglie e figli, il marito confessa. Aveva una relazione con una collega

lissi

18 giugno – Carlo Lissi ha confessato di aver assassinato la moglie Cristina Omes di 38 anni, la figlia Giulia di 5 anni e mezzo e il figlio Gabriele di 20 mesi a colpi di coltello nella loro villetta di via Ungaretti 20 a Motta Visconti nel Milanese.

Malgrado avesse inscenato una rapina nel tentativo di sviare le indagini, l’uomo è stato ripetutamente interrogato dai carabinieri della compagnia di Abbiate Grasso che quando gli hanno contestato la presenza nella sua vita di un’amante, lo hanno fatto crollare: “Datemi il massimo della pena”, ha detto testualmente il 31enne impiegato tenendosi le mani tra la testa.

Lissi ha anche rivelato dove ha gettato il coltello da cucina che ha utilizzato per colpire la moglie e i figli, facendolo ritrovare in un tombino di Motta Visconti. L’uomo, sposato da sei anni, aveva una relazione con una sua collega.

L’uomo era stato fermato nella notte. Il triplice omicidio ha scosso Motta Visconti (Milano), cittadina agricola tra Milano e Pavia. I carabinieri del nucleo investigativo hanno cominciato a propendere per la pista famigliare subito dopo le prime fasi di indagine. Il fatto stesso che nella strage non fosse stato risparmiato nemmeno il più piccolo dei due bambini, di appena 20 mesi, aveva reso meno credibile la pista della rapina. tmnews

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ha ucciso moglie e figli, il marito confessa. Aveva una relazione con una collega

  1. continuo a ripeterlo x i carcerati palestre con ciclette con generatore di energia elettrica,4ore al giorno con intervallo di 10minuti ogni ora, in Italia avremmo tutti il riscaldamento elettrico gratis.Se avete proposte migliori vengono acettate.

Comments are closed.