Monteroduni, immigrati in hotel protestano per il cibo e per i soldi

14 giu – Si lamentano gli immigrati ospitati in hotel a Monteroduni: “Il proprietario della struttura non ci tratta come dovrebbe.”
Inoltre lamentano disparità di trattamento con altri gruppi di migranti, come quelli del Gambia. “Siamo discriminati dicono – e vogliamo far valere i nostri diritti”

monteroduni

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

11 thoughts on “Monteroduni, immigrati in hotel protestano per il cibo e per i soldi

  1. certo un governo di nominati che ora nominano anche i senatori … non si rendono conto di quello che succede fuori dai palazzi è vergognoso, ci sono aziende che non pagano le tasse per pagare i dipendenti, … questi vengono accolti vestiti, un tetto sopra la testa e si lamentano pure fategli tagliare l’erba su i cigli delle strade, …. vedete se poi si guadagnano i loro denari se sono contenti comunque un rivisitazione alle cazzate dello stato serve anche in fretta prima che la situazione sfugge dalle mani …

  2. No non stanno scherzando e oserei aggiungere che fra non molto chiederanno anche lo champagne per fare i rutti alla faccia degli Italiani, quanto invece dei Pensionati Italiani che hanno fatto la guerra e combattuto per questa nazione ed anno pagato sempre i contributi e tasse varie x prendere circa 450/500 Euro al mese di cui ci si debbono pagare vitto, alloggio, luce, acqua, parte dei medicinali ecc. il sig Ivan aspetta il ritorno del Dux io invece non posso dire che cosa aspetto altrimenti mi sbattono dentro, evviva i nostri politici e gente che si lamentano avendoli votati 2+2 fanno sempre quattro, inutile combattere contro l’ignoranza di questa gente.

  3. Date loro Mercedes con tanto di autista,caviale e champagne a volontà, abiti firmati,gioielli, conti in banca,ecc, “lo chiede l’Europa” ! Rasisti !

  4. veramente basta.padroni a casa nostra…quasi quasi vado la,mi metto su un gommone e faccio l’immigrato…cosi’ ho tutti i vantaggi…

  5. VERGOGNA VERGOGNA, VENGONO A CASA NOSTRA SOLO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE QUI’ POSSONO PRETENDERE COSE CHE NEANCHE GLI ITALIANI POSSONO CHIEDERE. ACCONTENTATEVI DI MANGIARE E DI ESSER STATI SALVATI. OPPURE FUORI DAI COG……NI

  6. Ma stanno scherzando! Mi spiace ma stò diventando cattivo,aspetto con ansia il ritorno del Dux!

  7. ma quali diritti ancora grazie …. per quello che vi danno TORNATE A CASA VOSTRA invece di rubare ai poveri italiani ma andate a fan …..

  8. Se i vostri diritti li fate valere nel vostro paese senza farvi sempre mettere i piedi in testa dai vostri governanti o regime, probabilmente vivreste piu degnamente sia voi che noi. Gli Italiani quando e’ stato il momento si sono ribellati per la liberta’. Non e’ scappando ne chiedendo assistenzialismo ne lamentandovi con noi che avrete la liberta’

  9. Vai a lamentarti a casa tua, sei qui clandestino non hai mai lavorato qui e non hai mai versato nessun contributo e hai anche delle pretese, abbiamo i nostri anziani che non sanno come sbarcare il lunario e non si lamentano! Quindi testa di ravanello che non sei altro tornatene al tuo paesello e smettila di rompere il ca@@o a noi. CI AVETE ROTTO LE PALLE voi e tutte le associazioni che ci stanno lucrando sopra

  10. Se ci tengono tanto a far valere i loro”diritti”,allora potevano restare a casa loro!

Comments are closed.