Agenzia iraniana, Bin Laden è morto prima del raid Usa in Pakistan

binladen24 febbr – L’ex leader di al-Qaeda, Osama bin Laden, non sarebbe stato ucciso della forze statunitensi in un raid in Pakistan il 2 maggio 2011, ma sarebbe morto prima di quel raid per cause naturali e precisamente per insufficienza renale. E’ la teoria dell’agenzia iraniana Tasnim, che torna sulla vicenda della morte di bin Laden, citando una fonte dell’intelligence di Teheran.

All’epoca “il presidente Barack Obama dichiaro’ che la forze americane avevano fatto un grande lavoro – ha detto la fonte anonima, un dirigente dei servizi segreti iraniani – che era in realta’ quello dell’intelligence Usa, che era riuscita a raggiungere il corpo gia’ morto di bin Laden”.

Descrivendo la versione ufficiale della vicenda come pura “propaganda” americana, la fonte ha aggiunto che “tutti i servizi di intelligence e anche gli stessi pakistani hanno riconosciuto che bin Laden e’ morto di insufficienza renale prima dell’operazione americana”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Agenzia iraniana, Bin Laden è morto prima del raid Usa in Pakistan

  1. io invece credo che bil e su qualche isolotto delle hawai a godersi la fine della sua vita con tutti quei soldi fatti guadagnare allo lobbi delle armi figuriamoci se lo anno ucciso

Comments are closed.