Finocchiaro: basta ingiurie della Lega Nord contro Kyenge e Turco

finocc14 gen 2014 – ”Il presidente del gruppo della Lega al Senato Massimo Bitonci ha infarcito il suo intervento in aula sul ddl in materia di messa alla prova di ingiurie razziste e sessiste contro la ministra Kyenge e anche contro Livia Turco. E’ un intervento che fa il paio con l’iniziativa gravissima del quotidiano La Padania contro la ministra dell’integrazione, che Salvini rivendica.

E’ chiaro che i leghisti non trovano argomenti migliori delle ingiurie per sostenere tesi anacronistiche e senza capo ne’ coda sull’immigrazione e sulla sicurezza nel nostro Paese. Per noi il reato di immigrazione clandestina e’ un’aberrazione che va cancellata. E comunque invitiamo gli esponenti leghisti, e in particolare Bitonci e Salvini, a pensare prima di parlare”. Lo dichiara in una nota Anna Finocchiaro, Pd, presidente della Commissione Affari Costituzionali.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Finocchiaro: basta ingiurie della Lega Nord contro Kyenge e Turco

  1. penso che i politici del PD farebbero bene a scendere in strada… tra le persone comuni per rendersi conto in dove ci hanno trascinato… si va riformata la legge dell’immigrazione, ma nel senso che non possiamo accollarci tutti.. la popolazione italiana è sulla soglia della poverta e non viene neemmeno considerata!!!!!!!!!!

Comments are closed.