Grillo: Togliere concessioni radiotelevisive alle aziende di Berlusconi

grillo11

12 gen. – “C’e’ un signore che si aggira per l’Italia con la spocchia degli impuniti. Questo tizio e’ stato sbattuto fuori dal Parlamento dal MoVimento 5 Stelle, dopo vent’anni di spartizione dell’Italia con il PD. Sembra pero’ che non se ne sia mai andato. Anzi, e’ stato persino riverginato da Renzie che lo considera il principale interlocutore per la nuova legge elettorale. L’ebetino di Firenze e il creatore del Porcellum insieme per una Nuova Italia. Non e’ meraviglioso?”.

Lo scrive sul suo blog, Beppe Grillo, che prosegue: “Del resto, Renzie e’ un suo ammiratore, appena eletto sindaco si precipito’ ad Arcore a chiedere consigli”. Per Grillo, “una cosa va comunque fatta. Togliere le concessioni radiotelevisive alle aziende di Berlusconi. Non e’ ammissibile infatti che delle concessioni dello Stato siano assegnate a un condannato per truffa fiscale. Neppure in questa Italia delle banane”. ”

Berlusconi e’ stato condannato in via definitiva per frode fiscale ai danni dello Stato – ricorda Grillo – Qualcuno, magari dall’alto del Colle, forse dal basso della segreteria del PD, dovrebbe spiegare perche’: – Berlusconi e’ ancora a piede libero e non ai domiciliari o ai servizi sociali; – Berlusconi e’ citato, intervistato dai telegiornali quasi ogni giorno e ospitato nei talk show della televisione pubblica; – Berlusconi puo’ mantenere la concessione per le frequenze radiotelevisive, a suo tempo generosamente concesse dallo statista D’Alema, allora presidente del Consiglio; – Berlusconi puo’ permettersi di candidarsi alle elezioni europee in tutte le circoscrizioni; – Berlusconi e’ ancora a capo di un partito politico senza che nessuno si indigni, a iniziare dai responsabili dell’informazione; – Berlusconi e’ considerato un interlocutore politico dal PD, il partito unico al Governo, come se fosse la cosa piu’ naturale del mondo fare le riforme con un condannato in via definitiva. Nessuno rispondera’ a queste domande per il semplice fatto che l’inciucio tra expdl e pdexmnoelle non e’ mai finito. Si amavano e tuttora si amano alla luce del sole”, conclude Grillo. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Grillo: Togliere concessioni radiotelevisive alle aziende di Berlusconi

  1. A GRILLLOOOOOOOOOOOOOOOO…risparmia il tuo fegato, dato che ne sei super-dotato….MA stai allerta…IIl Manicomio è sempre piu vicino!!!! (sei già in piena campagna elettorale????)

  2. demente aprila te una rete televisiva e poi assumi te i 52.000 dipendenti di B……

Comments are closed.