Italia si ferma, Boldrini: aiutare le persone a gestire la rabbia e venirne fuori

rabbia

10 dic. – Richiama all’esigenza di “non buttare benzina sul fuoco” e della “reponsabilita’ della politica di non esaltare gli animi”, il presidente della Camera Laura Boldrini che ha parlato a margine della cerimonia di commemorazione di Nelson Mandela a Johannesburg. “Non bisogna buttare benzina sul fuoco – ha detto Boldrini all’Agi rispondendo a una domanda sulle proteste dei forconi – non bisogna arrivare a fomentare l’odio e creare piu’ rabbia di quanta gia’ ce ne sia. Bisognerebbe riuscire invece a gestirla, inquadrarla e ad aiutare le persone a venirne fuori”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Italia si ferma, Boldrini: aiutare le persone a gestire la rabbia e venirne fuori

  1. P.. da’ parte del tuo stipendio alla gente che non il lavoro cos’ gestisci la rabbia

  2. Sig.ra Boldrini o non ci ha capito un tubo o fa la gnorra, prima ci avete massacrato di tasse e balzelli varie e state perseverando fino a farci sognare di poter mangiare un piatto di minestra questa e la situazione attuale siamo esasperati, a voi invece non interessa nulla vi interessano i vostri interessi personali, ma il popolo comincia a capire ed sperano di potersi aggiungere ai manifestanti con i forconi.

  3. Sig.ra Boldrini, come solo parlando se ne potrà venire fuori? Cosa intende per aiutare a venirne fuori? Vi abbasserete lo stipendio a 1000 euro al mese per provare come si vive? Mi creda che non si vive si sopravvive e che non bastano ad arrivare alla quarta settimana.

Comments are closed.