Gli animalisti Aidaa accusano Berlusconi: il cane Dudu’ è stressato

dudu

3 dic. – Federico Coccia, veterinario che ha in ‘cura’ Dudu’, il barboncino di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’ e’ intervenuto per commentare lo stato di salute dell’ormai celebre cane, che secondo l’associazione animalista AIDAA (l’associazione animalista famosa per le bufale) sarebbe stressato e verrebbe alimentato solo con dei pasticcini.

Per conoscere meglio la sedicente ma semi-inesistente associazione animalista Aidaa e le sue bufale  leggete qui>>

“Dudu’ non e’ stressato ne’ mangia solo pasticcini, sta benissimo, l’ho visitato una decina di giorni fa ed e’ in ottima forma”, ha garantito il medico veterinario. La denuncia, pare, sia originariamente arrivata da alcune colf che lavorano a Palazzo Grazioli e che sostengono che il cane sia depresso, si legge in una nota della trasmissione radiofonica.
“Non e’ depresso, loro possono dir quello che vogliono, ma per diagnosticare la depressione di un cane ci vuole un medico veterinario comportamentalista”, replica Coccia. Quindi Dudu’ non mangia solo pasticcini: “No, io ho prescritto una dieta a base di croccantini di carne, dove c’e’ un equilibrio tra carboidrati, vitamine e proteine”, spiega il veterinario, che conclude: “e’ un cane giocoso ma calmo. Quando suona il cellulare di Berlusconi lui abbaia, mentre i cani depressi non reagiscono a questi stimoli”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Gli animalisti Aidaa accusano Berlusconi: il cane Dudu’ è stressato

  1. Aggiungiamo anche che … O.o … leggo:

    Occhio a Fido: potrebbe sbarcare da un Ufo

    L’associazione Aidaa spiega:
    «Non abbiamo certo la pretesa di dare risposte a questi quesiti ma riteniamo che sia interessante avviare un percorso conoscitivo sull’eventuale presenza del mondo animale anche sugli altri pianeti e da questa curiosità nasce l’idea del Centro Studi Ufologico sugli Animali Extraterrestri di Aidaa.

    Il centro studi ha come scopo primario iniziale quello di raccogliere le informazioni e le segnalazioni in merito alla presenza di possibili animali domestici sugli ufo avvistati sulla terra.

Comments are closed.