Di Battista (M5S): i deputati del Pd ci hanno detto “Vi ammazziamo!”

di-battista10 ott. – “I deputati del Pd si sono avvicinati minacciando, augurandoci la morte, dicendo ‘vi aspettiamo fuori, vi ammazziamo’. Speriamo che ci sia tutto nello stenografico”. E’ il deputato M5s Alessandro Di Battista a denunciarlo dalla propria pagina Fb, dopo la bagarre scatenata oggi dalle parole, “ladri”, del collega di partito Fraccaro agli altri partiti a proposito dell’abolizione del finanziamento.

“Quello che sta succedendo alla Camera e’ incredibile! Allucinante”, scriva ancora Di Battista che riporta le parole in Aula di Fraccaro: “Noi siamo saliti in alto per difendere la nostra Carta fondamentale con il costitution day, ci avete chiamato moralisti e multato per questo. Voi invece vi arroccate nel bunker per tenervi stretto il malloppo e noi continueremo ad opporci e a chiamarvi ladri”. Di Battista aggiunge che a fine seduta gli M5s si sono sostanzialmente ‘asserragliati’ in Aula “perche’ gruppi di deputati del Pd, come bravi di bassa categoria, ci aspettano con fare minaccioso alle porte. Ora stanno defluendo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Di Battista (M5S): i deputati del Pd ci hanno detto “Vi ammazziamo!”

  1. Mai chiamare per rima un ladro del PD….perchè puoi svegliare in lui l’input punitivo sotto il nome di”.Red Brigaden”….

Comments are closed.