Gasparri contro Rhen e la UE: “Burocrati ottusi che uccidono i popoli”

gasparri17 set. – Il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri ha duramente criticato il commissario europeo Olli Rehn che oggi ha criticato l’abolizione dell’Imu. “E’ ora di finirla con i caporali di giornata come questo Olli Rehn, un signor nessuno che viene in Italia a fare il supervisore.
Rifletta piuttosto sui disastri che gente come lui ha causato distruggendo l’Europa”, ha dichiarato.

“Burocrati ottusi che uccidono i popoli e fanno morire il Continente sotto la concorrenza sleale cinese e a causa di politiche economiche fallimentari”, ha chiesto. “Questo Rehn e’ persona sgradita. Prenda l’aereo e torni a casa e paghi tutte le tasse che vuole”, ha attaccato l’esponente del Pdl. “In Italia sulla prima casa l’Imu non c’e’ piu’ e non sara’ questo figuro a rimetterla”, ha concluso.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Gasparri contro Rhen e la UE: “Burocrati ottusi che uccidono i popoli”

  1. Gasparri, ma Lei ha dormito in questi anni? Sta già facendo campagna elettorale? Dov’era quando c’erano da osteggiare il MES ed il Fiscal Compact? Dov’era quando bisognava contrastare il Trattato di Lisbona, o quello di Velsen che scioglierà l’arma dei Carabinieri? Dov’era quando si è deciso che doveva esserci tolta la sovranità monetaria nazionale e, presto, anche del tutto quella politica, temo ?!
    Lei parla dell’imu!! Ma chissenefrega dell’imu! Sono soltanto l’imu i problemi dell’italia??Complimenti, che classe politica lungimirante sbbiamo in questo paese!! Sospendetel’imu ed introducete la tares….ma per piacere!!! E mica vi siete elininati i finanziamenti ai partiti!! Mica vi siete ridotti di numero!! Un migliaio diparlamentari più quattro nuovi senatori a vita…..
    Ahi, ahi….mala tempora currunt.

Comments are closed.