L’ultima barzelletta sulla Giustizia Italiana: rendiamoci conto in mano a chi siamo

cc26 ago – Un Maresciallo, in licenza straordinaria per convalescenza, viene denunciato per un fatto avvenuto in caserma. Dimostra che a quell’ora e quel giorno era a fare la spesa con la moglie. Confermato ciò da indagini, dal PM e dal GIP Militare con archiviazione, chiede in base alle leggi il risarcimento delle spese legali.

Sapete cosa risponde l’avvocatura della stato per non pagare? “Pur riconoscendo tutto essendo in licenza straordinaria di convalescenza in base alla normativa non vi sono rapporti istituzionali e pertanto nulla è dovuto.” Riporto integralmente: “Il suddetto, infatti, al momento dei fatti era in licenza straordinaria per gravi motivi di salute e gli alibi addotti, valorizzati dalla Procura o, comunque, posti a fondamento per la richiesta d’archiviazione, sono tali da escludere l’assolvimento degli obblighi istituzionali (presenza al supermercato all’ora del fatto.) La parcella, pur congrua, non può, a parere di questa Avvocatura essere liquidata”.

Questo che parla è un avvocato dello Stato. Rendiamoci conto in mano a chi stiamo e quale gente competente ci amministra. Allora che scatta? La denuncia per “abuso d’autorità” da parte del Comandante della Compagnia che ha coinvolto il maresciallo non potendolo fare con tutto quello che ne consegue. Intanto il maresciallo, che ha le palle quadrate, scusate l’espressione, ha presentato il riesame al Ministero della Difesa il cui ufficio preposto, all’atto della risposta dell’avvocatura, ha riso.Questa è la Giustizia cosiddetta Italiana.
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

10 thoughts on “L’ultima barzelletta sulla Giustizia Italiana: rendiamoci conto in mano a chi siamo

  1. si’ comunisti e voltafaccia,ok ma qualcuno li ha votati, visto che del cav. interessava con chi stava ,cosa faceva, che in questi ultimi 20 anni l’italia e’ affondata…..intanto quando c’era la dx col cav. io e qualche migliaio di italiani lavoravamo….

  2. se fosse un immigrato clandestino , o un dipendente COOP riceverebbe immediatamente il rimborso.

  3. non siamo uno statosiamo una cloaca infettata dai burocrati, sindacalisti e comunisti!!

Comments are closed.