Kyenge: sono allo studio nuove leggi contro l’odio razziale

cecile-kyenge

18 lug – ”Garantiamo il nostro impegno contro il razzismo e la xenofobia e stiamo studiando nuovi strumenti legislativi contro l’istigazione all’odio razziale che sta aumentando anche attraverso internet e i social network”.

Lo ha detto il ministro dell’Integrazione, Cecile Kyenge, a margine della presentazione del Rapporto Cnel sugli immigrati. Secondo il ministro ”contro il razzismo, l’odio e la paura serve un cambiamento culturale” e, in questa direzione, ”e’ fondamentale la scuola”. A tal proposito ”con il ministro dell’Istruzione siamo gia’ d’accordo ad avviare una collaborazione affinche’ la scuola diventi la prima palestra dell’integrazione”, ha riferito il ministro Kyenge.

Sartori: che ne capisce un’oculista di integrazione? Che c’entra lo ius soli con l’integrazione?

La Kyenge ha nel Dna il tono provocatorio e la rivendicazione di diritti

Esistono individui meticci, non civiltà meticce. L’integrazione è fallita

Sartori: l’Italia non è meticcia, la Kyenge si compri un dizionario

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Kyenge: sono allo studio nuove leggi contro l’odio razziale

  1. quale razzismo kienghe?? contro gli italiani:…lo sai che a vicenza agli immigrati non viene chiesto il biglietto dell autobus perchè tanto non ce l hanno mai e per non INNEGGIARE ODI CONTRO DI LORO. il superiore degli autisti che proibito di chiedeere biglietto e abbonamento a stranier’??? mentre se gli italiani non lo fanno oltrre alla multa ti insultano?…..

  2. Bravi, fate qualcosa contro il razzismo. Contro il razzismo Vostro nei confronti di noi italiani. Tutti i privilegi, gli ammortizzatori sociali e le case popolari sono per gli stranieri! Non ho potuto iscrivere mio figlio all’asilo pubblico perchè la priorità è data ai figli degli immigrati. Mi conviene andare all’estero e tornare come immigrata. Questa non è integrazione cara Kyenge, si chiama sterminio di massa. La massa degli italiani. Il razzismo lo create voi con le Vostre leggi inique.

    1. Concordo con te!!! Se noi, quando andiamo nei loro stati dobbiamo rispettare le loro leggi, loro rispettino le nostre e non facciano i furbi per togliere da qualsiasi parte ci giriamo i posti a noi italiani!!! La Kyenge ,invece di dare lezioni a noi le desse prima agli stranieri che non rispettano noi e il nostro territorio!!! Se non le sta bene torni al suo paese con buona pace di tutti!!!!!

Comments are closed.