D’Alema zittisce Berlusconi: faccia meno dichiarazioni

dalema18 giu. – Silvio “Berlusconi dovrebbe fare meno dichiarazioni”. Lo ha detto Massimo D’Alema ai microfoni di Agora’ (Rai Tre), durante lo sciopero generale provinciale indetto dai sindacati a Terni in sostegno dell’acciaieria Ast e dell’occupazione. “Sarebbe molto meglio per tutti, anche per lui.

Berlusconi: il governo sfori i patti con la UE, tanto non ci cacciano

Lasciamo lavorare il governo e cerchiamo di evitare questi inutili protagonismi”, ha insistito l’ex presidente del Copasir, a quanto riferito da un comunicato. “Berlusconi ha governato il Paese per molti anni, quindi se aveva qualcosa da fare lo doveva fare quando era al governo.
Adesso se sta zitto e’ meglio”, ha insistito. (

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “D’Alema zittisce Berlusconi: faccia meno dichiarazioni

  1. ..Tu? il rottamato che parla? ma se per sopravvivere devi leccare il cu.bo all’ebetino di Firenze.. il tuo nemico

  2. Massimino baffino nel rimbrottare il prossimo ha perso l’occasione di stare zitto!

  3. senti chi parla ! il compagno Massimo il prtagonismo defilato della sinistra (ci stò , ma forse non cistò potrei starci ma ! potri, farei , forse lavorerei , guarderei, INSOMMA L’UOMO DEL FARE “FORSE” ……. COMPLIMENTI PER TUTTO QUELLO CHE AVETE SAPUTO FARE FINO AD OGGI, MI VERGOGNO DI AVER PROVATO A RAGIONARE TANTO TEMPO FA’ COME VOI.

  4. Il problema è che il loro lavoro non glielo lasciavate fare. Poi cambiava il governo ed era la stessa Cosa. Siete tutti ammalati di protagonismo.

Comments are closed.