Immigrazione: 21 pakistani sbarcati in Salento

sbarchiOTRANTO (LECCE), 29 MAG – Un gruppo di 21 cittadini pachistani, tutti uomini, e’ stato rintracciato e soccorso nella tarda serata di ieri sulla marina di Novaglie a Alessano (Lecce), a conclusione di un’operazione interforze.

A quanto si e’ appreso, gli immigrati avrebbero raggiunto la costa salentina a bordo di un semicabinato in vetroresina lungo circa 12 metri, che a causa delle condizioni del mare si e’ infranto contro gli scogli, affondando. I migranti sono ora nel Centro di accoglienza di Otranto.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Immigrazione: 21 pakistani sbarcati in Salento

  1. Proprio cosi.. Quale paese europeo permette agli immigrati di fare quello che fanno in Italia?? I nostri politici pensano di avere all’estero una faccia pulita perché vogliono tenere lo spread sotto controllo. Ma lo sanno tutti che sono disonesti. Quindi la Propaganda bocca a bocca di queste persone permette di fare scempio nelle nostre città. Pisciano dappertutto e la degradazione dei nostri beni culturali ( vedi Firenze ) è uno schiaffo in faccia per noi e specialmente ^con quelli che vivono di turismo. Quanto ci vorrà prima che nessun o venga in Italia. Ormai sanno tutti che c’è un ministro straniero.Siamo stanchi di dire sempre le stesse cose tanto nessuno ci sente.

  2. No caro Pietro, in Italia non siamo belli ne si sta bene, tranne che delinquenti e politici (e il confine quasi non si vede…..)

  3. Pakistan – Italia…la storia si ripete… non è che via terra (che oltretutto eviterebbe il percorso-mare), potrebbero, magari, andare in Austria, Germania, o in qualche altro stato, a farsi mantenere, NO’….in Italia, paese notoriamente accogliente e permissivo su tutto…e poi, in Italia, si stà decisamente meglio, alla faccia di buona parte del mondo che ci critica ferocemente !!! Italia di quì, Italia di là,…e tutti vengono quì; quindi : o che siamo troppo belli, o che nel nostro paese si stà decisamente meglio che in altri stati, non permetterebbero agli extra, di fare quello che fanno da noi !!!

Comments are closed.