Immigrati, Bonino: Italia non tema la diversità “Africani rafforzano e arricchiscono il nostro paese”

bonino

29 magg – Gli africani in Italia compongono una “comunità operosa” che “rafforza e arricchisce il nostro paese”. E’ quanto ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino, in occasione del suo discorso per la Giornata dell’Africa 2013.

Emma Bonino: “L’Europa avrà bisogno di 50 milioni di immigrati entro il 2050″

Davanti al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, e rivolgendosi al ministro per l’Integrazione Cécile Kyenge, presente alla cerimonia, la titolare della Farnesina ha ricordato che “il governo italiano avverte la responsabilità di facilitare l’integrazione nella società italiana”. “La nostra società non deve avere paura della diversità”, ha aggiunto Emma Bonino.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Immigrati, Bonino: Italia non tema la diversità “Africani rafforzano e arricchiscono il nostro paese”

  1. EMMA BONINO? TRUCIDARE 10141 NEONATI RISUCCHIANDOLI CON LA POMPA DELLA BICICLETTA E RIDERNE MENTRE NE METTEVA LE FRATTAGLIE DENTRO I VASETTI DI MARMALLATA A CHI NON AVREBBE DATO ALLA TESTA?!
    È IMPAZZITA POVERINA…
    OVVERO È DIVENTATA IL PRESIDENTE IDEALE DI QUESTA FRATTAGLIA DI NAZIONE!!!

  2. Operosa in che senso? Ladri, Stupratori, Assassini, Spacciatori? La stessa comunità africana in Italia afferma che buona parte di loro sono dei criminali. Operosi! Certo! ma non nella legalità.

    1. E che vuoi che dica: hai ragione! Aggiungerei che gli asiatici rafforzano ed arricchiscono il nostro paese. E se non basta aggiungerei che gli americani delle due americhe rafforzano e arricchiscono il nostro paese. E non dimenticherei che gli australiani rafforzano ed arricchiscono il nostro paese. Gli unici che non arricchiscono e non rafforzano il nostro paese sono gli europei e specificatamente gli italiani! Di nazionalità italiana. Ma dove trova quste sciocche affermazioni il nostro ministro degli esteri???

Comments are closed.