Romeno uccide la moglie a colpi d’ascia, strangola l’amica e si suicida

romenox15 magg – Tragedia a Palermo. Un uomo di nazionalità romena ha ucciso la moglie con un colpo d’ascia sul cranio e ha strangolato la sua coinquilina. Poi si è diretto verso la ferrovia metropolitana e si è lanciato sotto il treno in corsa, morendo sfracellato. E’ la tragedia avvenuta oggi in circostanze ancora tutte da chiarire.

Poco dopo l’una la circolazione ferroviaria del passante di Palermo era stata bloccata perché un uomo si era tolto la vita gettandosi sotto un treno. Gli inquirenti, a causa delle lesioni e dell’assenza di documenti, non erano riusciti a identificarlo. Poi hanno rintracciato il cellulare dell’uomo e hanno chiamato al telefono la moglie, che però non ha dato risposta. Da qui le ricerche, che hanno condotto all’appartamento di via Vincenzo Di Marco dove le due donne, entrambe collaboratrici domestiche di una trentina d’anni, convivevano.

Gli investigatori hanno trovato la moglie del suicida con il cranio fracassato da un colpo d’ascia, mentre l’altra donna, di nazionalità polacca, era morta strangolata. Adesso il magistrato e le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire i contorni della tragedia. repubblica

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K