Montezemolo: Non mi piace questa campagna elettorale

montezemolo2 febbr – Luca Cordero di Montezemolo boccia la campagna elettorale verso le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio: si parla troppo del passato e di chi ha gestito in modo fallimentare il paese negli ultimi vent’anni; mentre dovrebbe essere rivolta più al futuro e ai problemi della gente.

“A me non sta piacendo molto questa campagna elettorale – ha detto Montezemolo, a margine della presentazione dell’ultima monoposto della Ferrari a Maranello -. Preferirei che fosse più vicina ai problemi reali del paese” invece di sentire parlare “di tutti i sogni che ci vengono ripetuti da 20 anni”. Per questo Italia Futura si è schierata con Mario Monti: “Rappresenta la parte più rilevante della lista Monti alla Camera: per la prima volta nella storia italiana è formata da persone della società civile e non da professionisti, che toccano con mano i problemi”.

Per il leader di Italia Futura “dobbiamo guardare avanti, non fare una campagna anti-qualcuno – lo dico rivolto a tutti – ma fare una campagna post chiarendo le cose che unisco più di quelle che dividono, a cominciare dalla riforma dello Stato, da iniziative per la crescita e non a sognare solo cose che poi non si possono fare”. tmnews

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K