Berlusconi ha detto ai vertici Pdl che si candida premier, si parte dai social network

29 nov – In attesa di annunci ufficiali, si scaldano i motori per la campagna elettorale di Silvio Berlusconi, che sceglie di partire con i social network. Forzasilvio.it, annunciando che “stiamo preparando la campagna elettorale, sicuramente più difficile, e più importante per il destino del nostro Paese, della nostra storia”, ha mandato a tutti gli iscritti un avviso di reclutamento.

“Se hai un blog – si legge – un sito, un profilo o pagina Facebook, un account Twitter, insomma qualsiasi presenza sui social media che puoi anche parzialmente mettere a disposizione della campagna, per condividere e diffondere materiali di comunicazione, per dialogare con le altre persone, per informarci delle tue iniziative”, “ti prego di segnalare a questo indirizzo di posta: elezioni@forzasilvio.it”.

“In questi giorni – prosegue il testo – si leggono sui giornali molte cose che riguardano le intenzioni di Silvio Berlusconi. Una sola cosa è vera e certa: ci stiamo preparando per le elezioni politiche 2013 e il primo luogo di mobilitazione non può che essere la nostra comunità di Forzasilvio.it”. La email si conclude così: “Ricorda sempre: se hai amici che ritieni ‘interessabili’ proponi loro di registrarsi su forzasilvio.it. Oggi siamo in 242.312, è importante essere sempre di più per poter organizzarci al meglio”. lapresse
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K