Disoccupato si arma per uccidere ex datore lavoro, arrestato

BARI, 10 LUG – Esce di casa con l’intenzione di uccidere il suo ex datore di lavoro, ma la moglie chiama la polizia e per il marito, disoccupato da tempo, scatta l’arresto in flagranza con l’accusa di detenzione e porto abusivo di arma comune da sparo e minacce.

E’ successo ieri pomeriggio a Monopoli. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia, la coppia aveva litigato, in gran parte per problemi economici.

Alla fine l’uomo, un quarantasettenne monopolitano ha preso il fucile da caccia, lo ha caricato ed e’ uscito con l’intento di uccidere l’ex datore di lavoro.(ANSA).

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Disoccupato si arma per uccidere ex datore lavoro, arrestato

  1. arrestato per cosa? Se ha il porto d’armi non ha commesso alcun reato , a meno che non sia reato l’intenzione … che poi intenzione espressa a chi?Alla moglie con la quale aveva litigato? Mah!
    Invece di spendere milioni e milioni per aiuti a cani e porci , per le minkiate più incredibili … perchè non si aiutano anche “psicologicamente” questi poveracci? Se si suicidano non frega niente a nessuno , mentre se danno in escandescenze allora si arrestano!

Comments are closed.