Ladro seriale identificato e denunciato dai CC di Imola

Due stereo e due casse acustiche, una bicicletta e persino alcuni buoni pasto: questa parte della merce trovata a Imola (Bologna) nell’abitazione di un ladro seriale marocchino di 21 anni denunciato dai carabinieri per furto aggravato continuato e ricettazione.

Il nord africano, con precedenti di polizia, e’ ritenuto responsabile di una serie di furti operati nei giorni scorsi ai danni di esercizi commerciali della zona. Il malvivente identificato ieri sulla base delle immagini di uno dei luoghi ‘colpiti’, e’ stato localizzato nei pressi della sua casa. Addosso aveva ancora una catenina d’oro asportata durante un furto con effrazione operato a Imola venerdi’ scorso nel salone “Zena Parrucchiera” di via Guerrazzi.

Nell’appartamento del 21enne sono stati inoltre rinvenuti 8 buoni pasto, due stereo, una bicicletta, un notebook, due casse acustiche, 3 blister contenenti 50 monete da cinque centesimi e un frontalino di autoradio. Parte di tale merce, hanno accertato i militari, e’ provento di due furti operati a Imola nella notte del 20 agosto scorso ai danni di un altro salone di parrucchiere (Alghea City di via Carducci) e di una pizzeria (Calda Pizza di via Cavour), mentre del restante materiale il marocchino non ha saputo giustificare la provenienza. La refurtiva e’ stata restituita ai legittimi proprietari.

(AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K