Radicali: la Marcia per la vita è una parata di integralisti e di feticisti

Emma Bonino (che non è medico) mentre pratica un aborto

Monti, campione di tagli ai pensionati e alle famiglie, ha aumentato i contributi a 10 milioni di euro tondi-tondi per il solo 2012 a radio radicale. Inoltre la Radio riceve 4 milioni di euro in base alla legge sull’editoria, in quanto organo della Lista Pannella. Così giungiamo a 14 milioni di euro.

12 mg  – “Mentre Roma e’ tappezzata di manifesti, affissi abusivamente e senza pagare la tariffa comunale, che annunciano la ‘Marcia per la vita’, il Comune concede il patrocinio a quella che si preannuncia una bella parata di integralisti e di feticisti“. Lo ha dichiarato Mario Staderini, segretario dei Radicali italiani.

“Dal Movimento per la vita all’Opus Dei, da Forza Nuova a Militia Christi, il manganello e l’aspersorio di nuovo in marcia insieme, questa volta contro le leggi italiane e i diritti delle donne. Liberissimo il sindaco Alemanno – ha aggiunto Staderini – di presenziare in prima fila, come fa sapere la sua delegata alle pari opportunita’ Lavinia Mennuni, ma risparmi alla citta’ l’onta di patrocinare una manifestazione che accusa le donne che hanno abortito con la legge 194 di essere delle assassine responsabili “dell’uccisione di 5 milioni di innocenti”.

“Guardando il sito della marcia, poi,- ha concluso il segretario dei Radicali – ho appreso che il segretario di Stato Vaticano, Tarcisio Bertone, e il presidente della Cei, Angelo Bagnasco, hanno aderito e incoraggiato l’iniziativa, insieme a 15 cardinali e una trentina di vescovi. Era ora che in Vaticano gettassero la maschera, e’ bene che gli italiani sappiano chi continua ad essere centro di coordinamento e di guida delle forze piu’ reazionarie”. adnk

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Radicali: la Marcia per la vita è una parata di integralisti e di feticisti

Comments are closed.