Grillo a Conte e Di Maio: “Continuate così”

Anche Beppe Grillo ha partecipato alla presentazione del libro blu dell’Agenzia delle Dogane con il premier Giuseppe Conte e il ministro Luigi Di Maio, tra gli altri. “Se ho parlato con Grillo? Certo, la mascherina non impedisce…”, risponde così il premier ai cronisti lasciando la sede delle Dogane.

“Continuate così..”, ha detto Beppe Grillo, a quanto apprende l’Adnkronos, rivolgendosi al premier e al ministro degli Esteri, esprimendo il suo plauso all’azione di governo. A parte l’esortazione ad andare avanti nell’azione di governo, solo battute tra il garante del Movimento, il premier e il responsabile della Farnesina. In particolare, al centro delle ironie – viene raccontato all’Adnkronos – la mascherina indossata da Grillo, con impresso il volto del fondatore del Movimento, tanto da renderla quasi invisibile.

E sulla presenza di Grillo – che sostiene che con il lockdown ha perso il lavoro e vorrebbe lavorare all’Agenzie delle Dogane e dei Monopoli – arriva la battuta del direttore Marcello Minenna: “Credo che potrebbe, con successo, stare nella nostra squadra all’aeroporto di Fiumicino o al porto di Civitavecchia”. adnkronos

Condividi