Briatore: sono ricoverato per una prostatite, sto bene

 

Flavio Briatore dall’ospedale San Raffaele in cui è ricoverato dall’altra sera tranquillizza sulle sue condizioni di salute e non smentisce l’ipotesi di una sua positività al Coronavirus. “Ho solo una prostatite forte, – spiega al Corriere della Sera dall’ospedale – domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato. Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo. Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna. Ho solo un’infiammazione alla prostata e quasi nient’altro. Ma mi sento bene, molto”.

Briatore poi interrompe la telefonata con la giornalista del Corriere. “Sono entrati due dottori e uno è grande e grosso”. Riaggancia. Riemerge con un WhatsApp un’ora dopo. Scrive che è sotto flebo: non può più parlare. Alla domanda se abbia l’esito del tampone, risponde solo che sta bene. Nel pomeriggio, un comunicato di Billionaire Life aveva parlato di “leggera febbre e sintomi di spossatezza”, precisando che le condizioni dell’imprenditore erano “stabili e buone”. Non era bastato, però, a fermare l’ondata di notizie che lo davano grave per Covid-19 e gli attacchi sui social.

La notizia del ricovero per Covid era stata diffusa da L’Espresso.

Covid, “Briatore ricoverato al San Raffaele di Milano”

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Briatore: sono ricoverato per una prostatite, sto bene

  1. a me il Briatore era antipatico. questi bugiardi traditori della Nazione, quà quà quà sono riusciti a rendermelo simpatico. Ha la prostatite, non il covid. E’ estate, difficile prendersi l’influenza !

Comments are closed.