Calderoli: governo spreca milioni per tunisini che non scappano da nessuna guerra

“Anche stanotte sono sbarcati oltre trecento immigrati tunisini dalle coste siciliane. Nelle ultime settimane ne sono arrivati a migliaia: la mia domanda, semplice curiosità, è: da cosa scappano? Non lo capisco davvero, a meno che non scoppiata la guerra in Tunisia e sono io a non saperlo”. Lo afferma il senatore della Lega, Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato.

“Certo -aggiunge- è strano perché mi risulta che ogni anno (almeno fino all’anno scorso prima delle limitazioni per il Covid) decine di migliaia di italiani vanno in ferie in Tunisia e molti altri comprano li le seconde case. Ed è ancora più strano che un governo che non ha soldi per sostenere il commercio e il turismo possa scialare tutti questi milioni per accogliere i clandestini tunisini che non hanno un minimo requisito per ottenere lo status di rifugiati dato che non scappano da nessuna guerra”. (Adnkronos)

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Calderoli: governo spreca milioni per tunisini che non scappano da nessuna guerra

  1. Condivido pienamente le affermazioni di Calderoli, solo aggiungerei che valgono per tutti gli immigrati clandestini.

    Credo che siano in pochi a non aver compreso che dietro a questa invasioni ben altri scopi che quelli umanitari, vengono nascosti!

Comments are closed.