Antirazzista insulta poliziotto afroamericano chiamandolo ‘traditore’

Le tensioni erano alte nella cosiddetta “City Hall Autonomous Zone” (CHAZ) martedì sera, con i manifestanti che prendevano in giro i poliziotti per la loro istruzione accusandoli di snobismo e privilegi.

I filmati dei testimoni oculari, girati fuori dal Municipio di Manhattan, mostrano i presunti antirazzisti che insultano la polizia dicendo, fra l’altro, che gli ufficiali “vengono pagati per sedersi lì come fottuti idioti”. Un uomo con una gonna ha urlato contro gli agenti, sostenendo che i parrucchieri devono andare a scuola più a lungo della polizia e che i poliziotti “non riescono nemmeno a leggere un fottuto libro di storia”.

L’uomo ha quindi diretto la sua violenza verbale contro un ufficiale nero. “Traditore, traditore del tuo fottuto popolo! Sei come il fottuto Giuda nero! Vendere Cristo per un fottuto 33 centesimi “, ha gridato mentre faceva avanti e indietro davanti alla fila di poliziotti.

L’incidente ha scatenato un’ondata di critiche sulle azioni dei manifestanti, con molti che li accusano di mostrare uno straordinario livello di arroganza. “Conferma ciò che già sapevamo. I campus universitari infondono agli studenti una retorica odiosa e storica e poi li inviano nel mondo come pagliacci marxisti ”, ha commentato la commentatrice Erielle Davidson su Twitter. www.rt.com

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K