Roma: rapina con coltello, arrestato nigeriano

Condividi

 

Roma – Tor Cervara, armato di coltello e cacciavite rapina un uomo in strada. Ieri sera, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un nigeriano di 27 anni, senza fissa dimora e con precedenti, per tentata rapina aggravata.

L’uomo è stato sorpreso da una pattuglia dei Carabinieri, in transito in via di Tor Cervara, mentre armato di coltello e cacciavite, ha rapinando un cittadino della Guinea di 39 anni, riuscendo a sottrargli il portafoglio e il telefono cellulare. L’immediato intervento dei militari ha permesso di bloccarlo. Il rapinatore ha cercato di colpire con vari fendenti i militari per evitare l’arresto.



Tor Cervara, armato di coltello e cacciavite rapina un uomo in strada
„La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre il cacciavite ed il coltello sono stati sequestrati. L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.“

www.romatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2020 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -