Sardine, esibizione in piazza contro i Decreti sicurezza

 

Abolizione dei decreti sicurezza e idee propositive sul futuro della Capitale. Il popolo delle vere Sardine di Roma scende in piazza Santi Apostoli insieme a Mattia Santori.

“Dopo il successo di Piazza San Giovanni siamo andati nelle periferie ad ascoltare i cittadini, abbiamo raccolto voci ed emozioni, idee e prospettive – si legge in una nota pubblicata venerdì scorso -. Fervono i preparativi per riempire un’altra piazza per fare da megafono ai cittadini usando gli anticorpi che servono a questa politica: fantasia, ideali, creatività e contenuti”.

“Parleremo con Mattia dell’abolizione dei decreti sicurezza, ma lo faremo suonando nuove note, parlando al cuore e non allo stomaco, usando un ‘erotismo romantico e non tamarro’, per citare proprio Mattia. Tutti insieme possiamo invertire la rotta, rendere di nuovo Roma il centro del mondo. Dal centro alle periferie, fino alle borgate nessuno deve rimanere indietro – scrivono ancora le 6000 Sardine usando un’espressione cara ai 5 Stelle -. Come un banco di sardine ci accingiamo a travolgere coloro che dipingono il cielo di Roma solo con il nero. Piazza San Giovanni andava riconquistata con entusiasmo e allegria, ma il ritrovo di quella comunità era solo un punto di partenza, ora siamo pronti a scendere nuovamente in piazza per guardarci, confrontarci e navigare insieme in mare aperto”. ADNKRONOS

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Sardine, esibizione in piazza contro i Decreti sicurezza

  1. Capisco che con l’immigrazione le entrate in euro mettono a posto tante situazioni,ma dovete capire se riuscite,che non possiamo accogliere tutto il mondo,ma perché l’ accoglienza non la pagate voi comunisti,cosi espletate al 100% il buonismo!!!

Comments are closed.