Roma: straniera minaccia bimbo di 5 anni con le forbici

Roma – Bus 492: passeggera prende a calcia una ragazza e minaccia con la forbice il figlio di 5 anni. Paura su un bus Atac dove una passeggera ha aggredito una giovane mamma minacciando poi il figlioletto di 5 anni. Tutto è cominciato poco prima quando la donna, in evidente stato di alterazione, ha cominciato ad infastidire alcuni passeggeri che stavano viaggiando a bordo del bus della linea 492, che collega la stazione Metro Cipro alla stazione Tiburtina.

Al culmine del diverbio, la donna – una cittadina bulgara di 47 anni nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti – se l’è presa in particolar modo con una ragazza di 29 anni, originaria degli Stati Uniti d’America che era a bordo del mezzo insieme al figlio di 5 anni. Nel corso della lite tra le due, la 47enne ha preso a calci la ragazza e ha minacciato il figlio con un paio di forbici che ha improvvisamente estratto dalle tasche.

Proprio in quel momento sono saliti a bordo del mezzo i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, nel frattempo inviati dalla Centrale Operativa del Gruppo di Roma a seguito delle numerose chiamate fatte dagli altri passeggeri impauriti e dall’autista del bus che aveva arrestato la marcia.

I militari hanno bloccato e disarmato l’esagitata, sequestrando le forbici e denunciandola per interruzione di pubblico servizio, minaccia aggravata e detenzione di oggetti atti ad offendere.

L’autobus ha potuto riprendere la sua corsa regolare dopo 40 minuti di sosta forzata.

www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K